di DANZA, BALLO & FITNESS
della Phoenix studio dance
La scuola di danza a Milano Phoenix a.s.d. è lieta di presentare tutti i suoi Corsi, in zona comodissima e servitissima dai mezzi pubblici, la sede è raggiungibile sia a piedi che in auto da qualsiasi punto di Milano, quattro stazioni di metro adiacenti ed altrettante linee bus, favoriscono un facile e pratico accesso da qualsiasi luogo di partenza della città o della periferia.
TROVA LA TUA DANZA TRAMITE L’ELENCO DEI NOSTRI CORSI SCORRENDO VERSO IL BASSO, OPPURE VAI DIRETTAMENTE ALLE SEZIONI ATTRAVERSO I BOTTONI “SCORCIATOIA” QUI SOTTO.
Un’ora dedicata a te stessa con una maestra di fiducia molto qualificata, per approfondire la tua conoscenza nelle danze orientali.
La danza del ventre è un’ottimo metodo di allenamento che verte anche al di fuori della semplice danza.
Un’ora faccia a faccia con un maestro professionista per abbattere tutte le incertezze ed accrescere il proprio livello ed il proprio stile nel ballo!
Lezioni praticabili di: Salsa, Bachata, Son, Rumba e Reggaeton.
A Lambrate, presso le nostra struttura, è possibile assistere a corsi collettivi di salsa.
Questo è uno dei balli folklorici latino americani con radici più antiche.
STORIA, ORIGINI, TECNICA DI TUTTE LE DANZE
Potrai scegliere tra le molteplici attività e discipline di danza messe a tua disposizione, basterà tesserarsi tramite la nostra associazione per sfruttare a pieno tutte le discipline all’interno della struttura (per ognuna di esse è prevista una quota associativa da versare: quadrimestrale o annuale).
Iscriviti alle nostre lezioni e vieni a provare senza impegno trovando la danza che fa per te, tanti corsi con maestri professionisti, pronti a farti scoprire il fantastico mondo della danza, della musica e del movimento.
Decidi tra una moltitudine di discipline, sia tra il ballo singolo che tra il ballo di coppia, corsi di ballo per principianti, livelli intermedi ed avanzati e molto altro ancora…
Qui alla Phoenix Studio Dance potrai cimentarti in danze di ogni genere, come i balli internazionali:
Oppure le danze etniche:
Balli per ragazzi come:
Da non tralasciare chiaramente le attività di danza fitness:
Non possono mancare ad elenco le danze accademiche:
Infine, anche ballo per bambini dai +3 anni di età:
Phoenix Studio Dance sarà felice di farti provare ognuna di queste bellissime attività di ballo, non resta che scegliere e venire ad una delle nostre lezioni prenotando ora al 348 0723256. Ti aspettiamo!
Come raggiungerci in METRO:
Come raggiungerci in BUS:
Clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornato su ogni nostra nuova iniziativa!
Visita il nostro canale Youtube video!
Seguici su Instagram!
cel. + 39 3480723256
fix. + 39 02 43418290
Orari segreteria:
Loghi e Marchi del sito Phoenix sono di proprietà dei loro legittimi proprietari.