fbpx
+ 39 3480723256 – info@phoenixstudiodance.com

ISCRIZIONE ALL’ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA (A.S.D.)

ISCRIZIONI
  • TESSERAMENTO 20€

Vuoi Iscriverti ad uno o più corsi dell’associazione sportiva dilettantistica Scuola di Ballo Phoenix Studio Dance?

Segui questa semplice guida!


  • GUIDA PER “ISCRIZIONE”
  1. Se hai deciso di iscriverti, Conferma la tua adesione al 348-0723256 (anche Whatsapp) o tramite e-mail a info@phoenixstudiodance.com oppure tramite il Form dei contatti.

  2. Modulo di PRE-ISCRIZIONE ELETTRONICO →
    – COMPILA inserendo i tuoi dati, salva;
    – Autorizza il consenso della privacy; 
    – Crea un utente ed entra tramite Login nel tuo profilo;
    – Troverai a scuola il tuo modulo di iscrizione cartaceo con i dati che hai inserito nel modulo elettronico e che dovrai solo firmare. 

  3. Modulo PATTO DI CORRESPONSABILITA’ ↓
    (SCARICA questo modulo e consegnalo compilato e firmato)

  4. Modulo di AUTOCERTIFICAZIONE ↓
    (SCARICA questo modulo e consegnalo compilato e firmato)

  5. METODO DI PAGAMENTO:
    tramite contanti o bonifico bancario (NO Bancomat o Carta di Credito)

    Effettua il bonifico bancario dell’importo stabilito a (per info sulle quote corsi contattaci):
    – PHOENIX STUDIO DANCE A.S.D.  
    – IBAN: IT28M0306909606100000122921
    – CAUSALE: Nome e cognome e Corso (dell’iscritto)

  6. REGOLAMENTO INTERNO ANTI COVID-19 ↓
    (Importantissimo: da LEGGERE prima di recarsi a scuola)

  7. Munirsi di un CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA tramite il proprio medico curante o presso un centro specializzato, noi offriamo una Convenzione con il Centro Polispecialistico Pacini, di via Pacini 15 a Milano, vicino alla nostra sede (basta comunicare che siete nostri iscritti senza scaricare nulla), che offre un tipo di visita medica completa con ECG basale incluso: Ottenuto il certificato, fornirlo in sede.

  8. INFORMATIVA PRIVACY ↓
    (da LEGGERE prima di recarsi a scuola)

(A FRONTE DELLE DIRETTIVE POST-PANDEMIA ANTI SARS-COV-2, SARA’ NECESSARIO EFFETTUARE QUESTI SEMPLICI PASSAGGI PER RIDURRE GLI ASSEMBRAMENTI IN SEGRETERIA E LIMITARE I TEMPI DI ATTESA).

COME FUNZIONA IL TESSERAMENTO?

COSA FACCIAMO ALLA PHOENIX PER CONTRASTARE IL CONTAGIO DA SARS-COV-2 ?

  1. Adempimento di tutte le linee guida dell’ultimo DPCM e delle ultime Ordinanze Regionali e delle linee guida della nostra Federazione attraverso un protocollo interno;

  2. Organizzazione degli spazi di lavoro con il rispetto delle regole di distanziamento;

  3. Ricambio d’aria continuo attraverso dei Recuperatori/Scambiatori d’aria con tecnologia “Prana” (ricircolo d’aria escluso);

  4. Installazione di Sanificatori “NanoHub” in funzione H/24.
    Senza sostanze chimiche, ma attraverso un reattore fotocatalitico e ad un tessuto antibatterico e antivirale, sono in grado di disattivare completamente la carica virale infettiva del Covid-19 e di qualsiasi altro virus, Efficace anche contro i batteri;

  5. Controllo del rispetto delle regole da parte di tutti (tecnici e allievi).

ALTRE INFORMAZIONI DI CONTENIMENTO E DI PROTOCOLLO LAVORO:

Perché il tesseramento è obbligatorio?

Per partecipare a Corsi, stages, eventi, etc. organizzati dalla associazione,bisogna anzitutto obbligatoriamente per legge essere Tesserati, per far si che questo avvenga senza problemi, occorreranno tutti i dati richiesti nel modulo ed un certificato medico idoneo.

Come spiegato il Tesseramento è quindi d’obbligo, ha valenza per tutto l’anno accademico (nel nostro caso da settembre ad agosto), ha un costo di 20 euro (fino ai 16 anni incluso nella quota corso), ed occorre oltre a favorire l’adesione alle iniziative di Phoenix a.s.d., anche a godere a pieno della copertura assicurativa, la quale risponderà solo in caso il soggetto sia effettivamente tesserato all’associazione, tramite il proprio codice di tessera personale.

Il tesserato inoltre, sarà coperto da assicurazione, solo dopo aver fornito alla stessa un certificato medico valido per l’idoneità allo svolgimento dell’attività sportiva dilettantistica/non agonistica (reperibile dal medico di base, o dalle apposite strutture mediche convenzionate).

Se non verranno rispettati i punti sopra citati, sia l’associazione che il tesserato, potranno essere penalizzati o sanzionati in caso di controllo degli enti od organi specifici.

Riassumendo, ecco i punti cardine per un’iscrizione corretta:

  • DATI PERSONALI: nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e residenza, comprensivo di CODICE FISCALE (essenziale per le nuove direttive del registro C.O.N.I. e per la copertura assicurativa).
  • CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITA’ SPORTIVA NON AGONISTICA: anch’esso indispensabile per la copertura assicurativa e per accedere alle lezioni di Danza (nessun altro certificato può essere accettato a parte quello AGONISTICO).
  • Il versamento della QUOTA ASSOCIATIVA DI 20,00 € per il tesseramento, la quale include: copertura assicurativa “tessera B” dell’ente A.S.I. Nazionale, ed affiliazione al C.O.N.I. Italia.
  • Il versamento della QUOTA PREVISTA PER LE ATTIVITA’ SCELTE all’interno dell’associazione, in base ai tipi di corsi scelti.

Una volta tesserati, si potrà usufruire a pieno di tutto ciò che l’associazione organizza e sarà compito del tesserato, rispettare il regolamento interno e le regole di base che l’associazione prevede.

Come per ogni gruppo culturale, artistico o sportivo, l’associazione è un insieme di individui, farne parte significa essere parte di una collettività, insiemi di questa natura esistono grazie al lavoro di coloro che hanno avuto idea e  pazienza di crearli, ma soprattutto grazie al buon senso ed al rispetto di coloro che ne entrano a far parte nel corso del tempo.

Durante le attività dovrà quindi essere sempre presente, il rispetto reciproco sia tra i partecipanti, sia per la struttura, che per l’insegnante della lezione.

Fino al 2018 La tessera, una volta compilata in tutte le sue parti ed ottenuta, doveva sempre essere custodita, ed essere sempre presente tra i documenti del tesserato, ogni volta che lo stesso accedeva alla struttura utilizzata dalla a.s.d.

Con la nuova normativa C.O.N.I. del 2019 esisteranno solo le tessere virtuali, quindi non più fisiche (cartacee o plastificate), pertanto non più obbligatorie da custodire nel portafogli.

Se il tesserato necessiterà di una tessera fisica, per usufruire di convenzioni rilasciate dagli enti di affiliazione, potrà richiederla tranquillamente alla associazione, questa provvederà ad inviare via e-mail al tesserato per la stampa.

PHOENIX STUDIO DANCE a.s.d.
  • cod.fisc./p.iva: 08563590960
  • Via Andrea Maria Ampère 103
  • 20131 Milano (MI)

Come raggiungerci in METRO:

  • Lambrate/Piola/Loreto
  • Pasteur/Udine

Come raggiungerci in BUS:

  • Via Porpora/Via Ampère (81)
  • Via Teodosio/Via Casoretto (55/62)
  • P.zza Durante (55)
Follow us

Clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornato su ogni nostra nuova iniziativa!

Visita il nostro canale Youtube video!

Seguici su Instagram!

contatti

Orari segreteria:

  • h.11,00/h.23,00 cell. (o Whatsapp)
  • h.17,00/h.23,00 tel. fisso
info crediti & privacy

Loghi e Marchi del sito Phoenix sono di proprietà dei loro legittimi proprietari.

2014 - phoenix a.s.d. tutti i diritti riservati