BREVE SPIEGAZIONE DEGLI INCONTRI STAGE DI FLAMENCO BASE & FLAMENCO CON ATTREZZI:
Sotto l’esperta guida dell’insegnante, coreografa e ballerina di Flamenco Valeria Guatta, un percorso di incontri/Stage domenicali per iniziare la conoscenza del Ballo Flamenco, livello basico per entrambi i percorsi, sia per il percorso di Flamenco che per quello di Flamenco con attrezzi.
Per date incontri, prezzi ed ulteriori informazioni, scorrere verso il basso.
“Il ballo flamenco rappresenta l‘intrinseca espressione della personalità, non richiede perciò canoni estetici particolari”.
Clicca sul link per ulteriori informazioni sui corsi di Flamenco a Milano della Phoenix a.s.d. con Valeria Guatta.
PERCORSO FLAMENCO BASE 2020 (livello PRONCIPIANTI ASSOLUTI):
Riguarda un breve ma completo percorso per assimiliare le tecniche di base del ballo del Flamenco, come lo zapateado (ossia il battere sul tempo musicale dei piedi), la gestualità del braceo (movimento accurato degli arti superiori e del movimento delle mani), ed infine, l’assimilazione della postura del corpo all’interno dello stile Flamenco.
Sono tutte tecniche di studio che verranno applicate per rappresentare infine una breve ma molto intensa sequenza coreografica Flamenca!
Abbigliamento per lo stage di Flamenco Base:
PERCORSO FLAMENCO BASE CON ATTREZZI (livello BASE/OPEN):
Questi incontri si baseranno sull’apprendere a ballare Flamenco con i primi approcci tramite l’utilizzo degli attrezzi tipici della cultura flamenca: castañuelas (nacchere) e abanico (ventaglio).
Abbigliamento per lo stage di Flamenco open con attrezzi:
La scuola di ballo Phoenix Studio Dance a.s.d. non prevede la fornitura di nacchere o ventagli, per informazioni a riguardo, rivolgersi all’insegnante Valeria Guatta.
DATE DEGLI INCONTRI PER ENTRAMBI GLI STAGE:
ORARI DEGLI INCONTRI:
COSTI DEGLI STAGE FLAMENCO BASE:
COSTI DEGLI STAGE FLAMENCO CON ATTREZZI:
COSTI PER ENTRAMBI I PERCORSI, FLAMENCO BASE + FLAMENCO BASE ATTREZZI:
COSTO TESSERAMENTO:
INFO & PRENOTAZIONI (obbligatorie):
E-mail: info@phoenixstudiodance.com
Tel: 348 07 23 256
SEDE DELLO SVOLGIMENTO DEGLI INCONTRI:
c/o Phoenix Studio Dance a.s.d.
Via Andrea Maria Ampere, 103 – 20131 Milano
(MM Lambrate,Piola, Loreto)
Come raggiungerci in METRO:
Come raggiungerci in BUS:
Clicca “mi piace” sulla nostra pagina facebook per rimanere sempre aggiornato su ogni nostra nuova iniziativa!
Visita il nostro canale Youtube video!
Seguici su Instagram!
cel. + 39 3480723256
fix. + 39 02 43418290
Orari segreteria:
Loghi e Marchi del sito Phoenix sono di proprietà dei loro legittimi proprietari.